Quale metodo di pagamento posso utilizzare su EatFlat Experience?

Supportiamo bonifico bancario, Paypal, AmazonPay.

Coordinate bonifico bancario:

In caso di bonifico bancario, l’ordine verrà processato alla data di valuta di accredito dell’importo della prenotazione.

Il nostro sito web è disponibile in più lingue e i metodi di pagamento predefiniti variano a seconda della versione del sito che stai visualizzando. Se ti trovi in un nuovo paese e non vedi il tuo metodo di pagamento preferito, ti consigliamo di cambiare la lingua del sito tramite il menu a tendina nella home page.

I miei tentativi di pagamento sono stati rifiutati più volte. Cosa posso fare?

Innanzitutto controlla di avere disponibilità sufficiente sul tuo conto. Se stai pagando con carta di credito, verifica che i dati della tua carta siano stati inseriti correttamente, in particolare il numero CVC e la data di scadenza. Assicurati anche di conoscere la tua password 3-D Secure.

3-D Secure è un sistema utilizzato dalle società di carte di credito che fornisce un ulteriore livello di sicurezza per i pagamenti online.

Le risposte 3-D Secure non corrette sono il motivo principale per cui la tua banca non approva il pagamento. Se non conosci le tue impostazioni o se il pagamento continua a essere rifiutato, contatta la tua banca.

Come posso richiedere una fattura o una ricevuta?

La fattura o la ricevuta del tuo acquisto con i ticket saranno inviati in formato PDF allo stesso indirizzo e-mail con cui hai acquistato i biglietti entro due giorni lavorativi.

Per qualsiasi problematica o per richiedere assistenza scrivi a questo indirizzo e-mail: assistenza@eatflat.it

 

Come faccio ad essere sicuro che le informazioni sulla mia carta di credito siano protette?

Tutti i pagamenti sono gestiti dai gestori di transazioni di pagamento più affidabili al mondo. EatFlatExperience non ha mai accesso ai dati della tua carta di credito. Sei in buone mani!

Quali dettagli devo fornire per la fattura?

Per inviarti una fattura, abbiamo bisogno di ricevere alcune tue informazioni personali. Ci servono il numero di riferimento insieme al nome e l’indirizzo e-mail utilizzati per l’ordine. Dettagli aggiuntivi quali nome azienda/cliente, indirizzo azienda/cliente, partita IVA/codice fiscale e CAP ci aiuteranno a fornire una fattura più completa. Ti chiederemo anche di confermare se desideri che la fattura includa l’IVA.

Entro quanto tempo riceverò la fattura?

Riceverai la fattura in formato PDF allo stesso indirizzo e-mail utilizzato durante la prenotazione, entro 2 giorni lavorativi.

Il mio pagamento è andato a buon fine?

Se sei arrivato alla pagina di conferma dell’ordine, significa che il pagamento è andato a buon fine. Riceverai una prima e-mail di conferma della ricezione del pagamento e una seconda e-mail con i tuoi biglietti, non appena saranno pronti. Se, invece, il tuo tentativo di pagamento non è andato a buon fine, riceverai un’e-mail che ti informa che l’ordine è stato annullato.

Mi è stato addebitato due volte lo stesso ordine?

Se hai creato un nuovo ordine dopo aver visualizzato la pagina di conferma dell’ordine, l’ordine ti verrà addebitato nuovamente. Ogni volta che il tuo ordine viene confermato, il tuo pagamento è già stato ricevuto, quindi pagando di nuovo creerai un nuovo ordine. Se non ricevi i tuoi biglietti entro un’ora dal completamento del pagamento, contatta il nostro team di assistenza clienti.