INTRODUZIONE

Grazie per aver scelto di utilizzare EatFlat Experience! La tua fiducia è importante per noi che ci impegniamo a proteggere la privacy e la sicurezza dei tuoi dati personali. Le informazioni che vengono condivise sulla piattaforma EatFlat Experience ci aiutano a fornire un’esperienza di qualità a tutti i nostri membri (Utenti ed Esercenti)

Questo documento è parte integrante delle condizioni generali del servizio e riguarda i rapporti e le modalità di prenotazione lato cliente (utente di EatFlat).

UTENTE  (profilo retail di EatFlat Experience)

L’Utente con la prenotazione del servizio, accetta le condizioni generali di EatFlat ed i seguenti termini di cancellazione:

  • DIRITTO DI RESO: annullamento con rimborso integrale del costo del pacchetto acquistato su EatFLat Experience, entro i 5 giorni dalla prenotazione (art. 41 Codice del Turismo).
  • PENALE APPLICATA: scaduto il termine di cinque giorni sopra indicato, il diritto di reso non è più esercitabile, per l’effetto, il cliente perde l’importo del pacchetto acquistato. A copertura della penale, il cliente può sottoscrivere direttamente sul portale EatFlat Experience, la polizza Allianz Globy al costo di circa 7% del valore del pacchetto acquistato.

 

Ho prenotato i biglietti sbagliati. Come posso modificare la prenotazione?

Cambiare la tua prenotazione con un’altra per un’attrazione diversa o aggiungere ai tuoi biglietti un ingresso prioritario o un tour guidato è possibile solo annullando e riprenotando, alle condizioni indicate nel presente prospetto informativo.

 

Prima di iniziare questo processo, controlla se la tua prenotazione attuale può essere annullata. Troverai queste informazioni nell’e-mail di conferma.

 

Cosa significa annullamento gratuito?

Corrisponde al Diritto di Reso. L’annullamento con rimborso integrale del costo del pacchetto acquistato su EatFlat Experience, è possibile in caso di annullamento entro 5 giorni dalla prenotazione (art. 41 Codice del Turismo).

 

Dove posso trovare l’ultimo aggiornamento relativo alla mia richiesta? (dopo aver contattato il servizio di assistenza clienti)

Quando il nostro servizio clienti avrà una risposta alla tua domanda, la riceverai tramite email o chat, a seconda del canale scelto. Controlla anche la cartella della posta indesiderata per non rischiare di perdere informazioni su questioni potenzialmente urgenti.

 

In caso dovessi annullare il mio viaggio, posso cancellare il mio biglietto in un secondo momento?

Scaduto il termine di cinque giorni sopra indicato, il diritto di reso non è più esercitabile,  per l’effetto, il cliente perde l’importo del pacchetto acquistato.

A copertura della penale, il cliente può sottoscrivere direttamente sul portale EatFlat Experience, la polizza Allianz Globy al costo di circa 7% del valore del pacchetto acquistato. Per mezzo della polizza,  potrai esercitare il recesso in qualsiasi momento e richiedere il rimborso alla compagnia assicurativa.   EatFlat Experience ti fornirà un supporto in tutte le fasi, con assistenza al rimborso.

 

Come posso cambiare il nome sui biglietti?

Una volta generati i voucher, non possiamo più modificare il nome su di essi. A seconda della politica dell’attrazione, potresti comunque riuscire a utilizzare i tuoi biglietti, generalmente non sono nominativi. Alcune attrazioni, tuttavia, richiedono di mostrare un documento d’identità valido che deve corrispondere al nome sul biglietto ma sono ipotesi molto sporadiche che dipendono anche dal tipo di attrazione prescelta nel pacchetto.

 

Posso aggiungere un biglietto al mio ordine?

Una volta completato l’ordine, non è più possibile modificare la quantità di biglietti. Puoi verificare la disponibilità sulla nostra piattaforma e procedere con un nuovo acquisto.

Ho perso il mio biglietto/card/pass. Posso averne una copia o ottenere un rimborso?

EatFlat Experience non è responsabile per lo smarrimento dei biglietti ritirati dopo aver mostrato il voucher. Puoi sempre richiedere alla nostra assistenza copia dell’ordine e del pdf da ristampare. Ricorda che in queste circostanze i rimborsi non sono possibili. Se hai un’assicurazione di viaggio, ti consigliamo di provare a contattare il fornitore della stessa.

 

Dove posso trovare il numero dell’ordine o l’ID di riferimento?

Il numero dell’ordine o l’ID di riferimento sono citati nell’oggetto di entrambe le e-mail che ti inviamo immediatamente dopo la conferma dell’ordine, nonché sul voucher PDF. Cerca il “numero ordine EatFlat Experience ” nella tabella che offre un riepilogo del pagamento. Quando contatti il nostro servizio clienti, ti servirà questo numero.

Posso modificare la data o l’ora della mia prenotazione?

Puoi verificare se sono possibili modifiche nella politica di modifica presente nella pagina di ciascuna attrazione, il cambio di orario non dipende da noi. Qualora siano possibili, contatta il nostro servizio clienti per conoscere le opzioni a tua disposizione.

 

Non ho usato i miei biglietti e la data indicata è passata: posso ottenere un rimborso?

Se non sei stato in grado di utilizzare i tuoi biglietti a causa di circostanze esterne o straordinarie (ad es. se l’attrazione è chiusa), rivolgiti al nostro servizio clienti. In assenza di circostanze esterne o straordinarie, purtroppo i biglietti non possono essere rimborsati una volta scaduto il termine per la richiesta di annullamento.

 

Come vengono elaborati i rimborsi? Quanto ci vuole perché io riceva il mio rimborso?

In caso di annullamento entro 5 giorni dalla prenotazione, per effetto del diritto di reso, una volta approvata la richiesta di rimborso dal nostro team, EatFlat Experience emette rimborso in maniera veloce e comunque entro 5 giorni dalla richiesta di annullamento. Se l’accredito del rimborso dovesse tardare, ti invitiamo a contattare la tua banca o l’ente emittente della tua carta prima di contattare EatFlat Experience. Sono invece necessari dai cinque ai dieci giorni lavorativi affinché i rimborsi dei pagamenti effettuati tramite carta di credito o di debito vengano accreditati sul tuo conto.

n caso di recesso, dopo i 5 giorni dalla prenotazione, se hai sottoscritto la polizza assicurativa Allianz Globy, EatFlat Experience ti supporterà nei rapporti con l’assicurazione fino al rimborso dell’acquisto, alle condizioni ed ai termini indicati nelle condizioni generali di polizza che trovi pubblicate sul nostro sito web. Per l’elaborazione del rimborso i tempi dipendono dalla compagnia assicuratrice, non siamo in grado di indicare i tempi in questo momento.

Tieni presente che potrebbero essere applicati costi di cancellazione; consulta la nostra pagina Termini e condizioni. Ti informeremo via email o telefonicamente di qualsiasi costo applicabile nel tuo caso specifico.

Posso modificare la mia email?

Non è possibile modificare il tuo indirizzo email dall’app perché EatFlat Experience non è una piattaforma basata su account. Se hai bisogno di assistenza, contatta il nostro servizio di assistenza clienti.

 

L’ attrazione era chiusa il giorno della mia visita. Cosa posso fare ora?

Ogni volta che ci viene notificata una chiusura eccezionale dai nostri partner, informiamo i nostri clienti tramite e-mail o SMS. Se non hai ricevuto alcuna comunicazione da parte nostra, contatta il nostro servizio di assistenza clienti. Assicurati di farlo il prima possibile per avere la migliore assistenza e per capire come risolvere il problema.

Posso annullare parzialmente una prenotazione?

Purtroppo non è possibile annullare solo alcuni dei biglietti acquistati. Ti consigliamo di annullare l’intera prenotazione e crearne una nuova.

 

Il rimborso è possibile su una carta di credito o un conto diversi da quelli utilizzati?

EatFlat Experience può rimborsarti solo sulla carta di credito o il conto bancario utilizzati per l’acquisto. Mettiti in contatto con la tua banca se la tua carta di credito o il tuo conto non sono più attivi nel momento in cui confermiamo il rimborso.

 

Qual è lo stato del mio rimborso?

Non appena il rimborso sarà confermato, riceverai un’e-mail di conferma da parte nostra. Tieni presente che possono essere necessari fino a 5-10 giorni lavorativi prima che il rimborso arrivi sul tuo conto bancario. Se l’importo non è stato riaccreditato sul tuo conto dopo 10 giorni lavorativi, contatta il nostro servizio di assistenza clienti.