Regole generali

A volte, potresti riscontrare problemi nel completare tutti i passaggi del processo di prenotazione a causa di un problema con il browser, generalmente perché deve essere aggiornato. Ciò vale soprattutto per Internet Explorer e Mozilla Firefox. È possibile visitare www.microsoft.com/ie per aggiornare Internet Explorer e www.mozilla.org/firefox per aggiornare Firefox. Se nessuno di questi passaggi risolve il problema, contattaci.

Una volta completato l’ordine, controlla se hai ricevuto un’e-mail da parte nostra relativamente allo stato di pagamento del tuo ordine. Potrebbero essere necessari fino a 30 minuti dopo il completamento dell’ordine.

Non appena riceviamo il pagamento ti inviamo una e-mail di conferma.

Entro 2 giorni lavorativi riceverai sulla stessa e-mail con la quale è stato completato l’ordine i voucher relativi alle singole esperienze prenotate con la ricevuta fiscale dell’acquisto.

Se ti occorre la fattura ti invitiamo a verificare tutti i dati nel pannello di ordine.

 

Lavoro per un’agenzia di viaggi: posso usufruire di uno sconto?

Non offriamo sconti per gli operatori del settore turistico. Il nostro modello di business si basa sulla vendita di biglietti ai consumatori, quindi offriamo sempre il prezzo migliore. Per scoprire di più sulle collaborazioni, visita il nostro sito web EatFlatExperience.

 

Ho effettuato l’ordine tramite PayPal ma non ho ancora ricevuto la conferma.

Alcuni metodi di pagamento richiedono più tempo di altri; se stai usando PayPal, controlla che il tuo conto PayPal sia verificato e di avere fondi sufficienti sul conto. Inoltre, controlla se devi approvare manualmente le transazioni in PayPal.

 

Non ho ricevuto i biglietti. Cosa posso fare?

Se non ricevi i biglietti e/o i voucher entro 2 giorni lavorativi, controlla se ti abbiamo inviato qualche comunicazione via e-mail (ad es. pagamento non riuscito, problema tecnico, indisponibilità dell’ultimo minuto) senza dimenticare la casella della posta indesiderata (spam). Se ancora non riesci a trovarli e i dettagli di contatto che hai condiviso con noi sono corretti, contatta il nostro servizio di assistenza clienti.

 

Nel riepilogo del mio ordine leggo “Costo di prenotazione”. Di che si tratta?

Per fornire il servizio EatFlatExperience deve sostenere dei costi, di organizzazione e marketing. La commissione di prenotazione include i costi per la prenotazione dei biglietti (come ad esempio le spese per l’elaborazione del pagamento). Il costo di prenotazione, copre anche la fornitura del servizio di assistenza clienti, disponibile sette giorni su sette, e tutte le spese imposte dai nostri fornitori. Riusciamo ad evitare un costo supplementare per la maggior parte delle strutture ma, purtroppo, ciò non è possibile ovunque. Se nel riepilogo del tuo ordine vedi la dicitura “costo di prenotazione”, significa che la struttura per cui hai prenotato è una di quelle per le quali siamo costretti ad addebitare delle spese a copertura dei costi.

 

Non ho ricevuto i biglietti, il mio ordine è andato a buon fine?

Il 98% dei nostri biglietti viene consegnato entro 2 giorni lavorativi direttamente sulla tua casella e-mail. Una volta che i tuoi biglietti saranno pronti, potrai accedervi tramite la pagina di conferma dell’ordine o tramite l’e-mail che ti abbiamo inviato. Se non hai ricevuto i biglietti entro 2 giorni lavorativi, controlla sia il tuo account di posta elettronica che la cartella della posta indesiderata per vedere se hai ricevuto comunicazioni da parte nostra. Se non hai ricevuto nulla, contatta il nostro servizio di assistenza clienti.

 

Perché il prezzo sul calendario cambia di giorno in giorno?

Il prezzo del biglietto di alcune delle nostre attrazioni cambia costantemente in base a fattori quali l’alta stagione, il giorno della settimana e l’ora, similarmente a quanto accade con i prezzi dei biglietti aerei.

 

Sono una guida professionista. Ho diritto all’ingresso gratuito?

No, ma puoi verificare i biglietti scontati o gratuiti sulla pagina di selezione dei biglietti. In caso contrario, ti consigliamo di contattare direttamente la struttura.

 

Non ho un numero d’ordine ID. Potete aiutarmi?

Solo i clienti EatFlatExperience possono rivolgersi al nostro team di assistenza clienti. Se hai prenotato tramite il nostro sito web o la nostra app, dovresti aver ricevuto un addebito da EatFlatExperience, nonché un’e-mail di conferma indicante il tuo numero d’ordine. Se non disponi di una conferma o di un ID di riferimento, prima di contattare il nostro servizio clienti verifica se il destinatario della transazione è effettivamente EatFlatExperience.

 

Come posso prenotare un biglietto gratuito/ridotto per bambini, studenti e senior?

Se l’ingresso gratuito/ridotto è disponibile per una o più di queste categorie di visitatori, tali informazioni verranno mostrate quando selezioni i relativi biglietti prima del pagamento. Se hai acquistato un biglietto gratuito/ridotto, non dimenticare di portare un documento d’identità valido.

 

Che tipologia di esperienze offrite?

Puoi trovare un elenco di ciò che è incluso o meno nel pacchetto. Ogni pacchetto ha delle esperienze prestabilite, per agevolare i tuoi spostamenti e per evitare perdite di tempo eccessive. Questo è uno dei nostri plus. Per esigenze particolari, o per pacchetti personalizzati, contatta il nostro centro assistenza.

 

Perché dovrei rischiare prenotando ora se posso sempre farlo in seguito?

Tutti i biglietti sono soggetti a disponibilità e potrebbero esaurirsi in qualsiasi momento. Prenotando in anticipo ti assicurerai di avere i biglietti per l’ora e il giorno che preferisci. In più rendi la tua vacanza speciale, con una organizzazione su misura ed in base alle tue esigenze.

 

Come posso verificare la disponibilità dell’esperienza?

Il calendario sulla pagina del prodotto di ciascuna esperienza ti consente di selezionare facilmente la data che preferisci per la visita. Se una data viene visualizzata come non disponibile per uno specifico giorno, significa che l’esperienza ha registrato il tutto esaurito o che non è possibile prenotare. In tal caso, ti suggeriamo di controllare nuovamente il nostro sito web in un secondo momento.

 

Perché non posso selezionare più di una certa quantità di biglietti per una esperienza specifica?

Ciascuna delle nostre esperienze è soggetta a disponibilità. Se non puoi selezionare la quantità di biglietti di cui hai bisogno, ti consigliamo di controllare una fascia oraria o una data diverse.

 

Perché dovrei acquistare su EatFlatExperience invece che in loco?

La maggior parte dei nostri partner offre biglietti in loco. Prenotando online su EatFlatExperience potrai confrontare tantissimi prodotti tra cui visite guidate e servizi aggiuntivi che potrebbero non essere disponibili in loco. Prenotando online, inoltre, ti assicurerai un biglietto per la data e l’orario che preferisci. Prenotando con EatFlat Experience puoi regalarti il pacchetto di esperienze che preferisci con la sicurezza di trovare il tuo posto il giorno e l’ora prestabiliti.